Gentile Mary, quanto dici pressapoco è questo: gli avvenimenti seguono una logica precisa e questa è condivisa fra Russia e mondo NWO.
Possibile, anzi quasi certo.
Su questo anche Viganò ha messo in guardia ( vedi l'articolo su CDC per altri spunti ). La conseguenza che se ne può trarre è che nessuno si fermerà prima della completa scomparsa dell' avversario. Ovvero, sta iniziando una guerra di sterminio dell'avversario in quanto tale, considerato da eliminare fin dalle fondamenta: gli ucronazi per i russi, il vecchio mondo per gli adepti del NWO, i goy ciechi e stolti a cacciarsi nella ripetizione delle guerre precedenti per i jewish di qui e di là dell'Atlantico, i 'moschi' per Pravi Sector...eccetera eccetera.
Conclusione: è davvero iniziata la III GM. Solo i sopravvissuti potranno dire chi l'avrà vinta. Se ve ne saranno.
Figurati che noi siamo stati indicati come il paese pilota delle politiche vaccinali nel 2014!!! C'erano Obama, Lorenzin... Si sono mossi negli anni per arrivare a oggi... Se lo cerchi, trovi subito il documento. Ne parla spesso Meluzzi e lo citò anche l'avvocato Alessandra Devetag in un video comparso anche sulla Verità che menzionava anche Gates, un nome a caso... La Russia non sarebbe della partita del NWO... Ciao!
Ciao Oriundo 2006 🙂
La Russia, però, non sarebbe d’accordo con il NWO ma sarebbe stata portata ad agire in un certo modo, in cambio di garanzie di indipendenza. Insomma, volente o nolente, avrebbe dovuto agire così. Fra l’altro, il conflitto dura da anni e proprio ora è scoppiato!!!! In breve tempo, la Russia avrebbe fatto un accordo con la Cina e altro.
Sì, ho intravisto poco fa l’articolo di Viganò e ho immaginato che dicesse le stesse cose ma non l’ho letto.
Devo ancora vedere le ultime nuove (vedi sotto) ma questa guerra sarebbe una farsa, la gente si concentra su quello e non vede che intanto vanno avanti con l’identità digitale ecc. Inoltre, hanno un nuovo capro espiatorio per dire che il problema dell’energia è dalla guerra che dipende, idem la crisi, gli eventuali contagi dei profughi e chi più ne ha, più ne metta. Il problema è sempre la distruzione dei nostri diritti. Tutto ciò l’ho appreso da loro: https://comedonchisciotte.org/chi-sono-i-vivi-intervista-al-portavoce/ Nel commento, trovi uno dei canali di accesso e tanti video formativi. Credo siano la nostra unica speranza. Un saluto! 🙂
Certo che ho messo troppa carne al fuoco..all'inizio volevo parlare solo dei presunti errori di Putin ma poi scrivendo mi sono reso conto che quanto sta accadendo ossia la resistenza al NWO è come la resistenza all'editto di Tessalonica..la russia non si adegua..perchè è anch'essa un impero e ha altre idee..
Ma il paragone evidente mi è venuto in mente mentre scrivevo..e difatto il thread tende a deragliare perchè volevo solo analizzare la questione della strategia militare che il 99% di giornalisti e generali(tutti Nato)dicono fallita..perchè secondo loro l'Ucraina doveva essere presa da Putin in 3 gg secondo i suoi piani..con 3 gg non prendi neanche il boschetto sotto casa..
L'iraq fu preso in 6mesi con 350mila morti la maggior parte civili(1milioni in totale dopo 2anni) e con USA e metà Nato e 3000bombe sganciati in 48ore,nei primi due giorni, sopra Baghdad che ha 5.6mln di civili
Ma nessuno ormai parla in tv di iraq Aghanistan Serbia..perchè allora bisognerebbe fare il paragone..e verrebbero fuori che gli USA Nato che oggi giudicano Putin hanno fatto 1000volte i morti della Russia con tempi bliblici il doppio dei soldi e 10volte le spese militari..
Sarebbe un bilancio fallimentare..
Ieri sera un generale Nato ha detto ;'' Putin ha sbagliato eppure ormai si sa come prendere un paese basta bombardarlo per giorni come ha fatto la Nato in almeno 6casi e solo dopo entrare con le truppe''
I giornalisti presenti e la conduttrice incredibilmente sono rimasti senza parlare e non hanno avuto nemmeno il coraggio di dire 'eh ma cosi' si faceva una strage',ma il general Stranamore italiano della Nato forse si è reso conto che aveva avallato la strage di civili e si è fatto l'osservazione da solo visto che nessuno gliela faceva ed ha detto '' forse lo ha fatto per ridurre le vittime civili''
Quindi unendo le due affermazioni del generae : ''Putin non ha fatto come gli USA (ossia bombardare a tappeto le città sin dai primi giorni senza far scappare nessuno) per ridurre le stragi di civili che invece Usa e Nato trascurano''.
Ma nessuno nello studio ha fatto notare il sillogismo in cui era caduto il generale ammettendo che le guerre USA contrariamente a quelle di Putin non tengono in nessun conto i civili.
Ascoltato una intervista del 2017 di 1 ora di Segio Romano(che non per nulla invitano mai in tv)essendo uno dei massimi esperti di Russia spiega forse perchè i russi non abbiano bombardatoda subito le città
Il primo motivo appunto potrebbe sempre essere di limitare i morti civili..ma non lo sta facendo anche dopo 15gg..perdendo per questo anche soldati che sono costretti a stare fermi senza entrare nelle cità e senza copertura della aviazione che non può essere usata per proteggere delle colonne di carrarmati quasi fermi..non è mai visto..Quindi carriarmati fermi non si sono mai visti in una guerra o che girano in tondo
per vari motivi,tutti sanno dove si trovano,sono facilmente colpibili con missili javelin o tow o peggio ancora droni che non a caso si è visto nei videdo colpivano carri armati fermi!!
Questo non è ammissibile qualsiasi sia la strategia..La guerra purtroppo è fatta di morti civili e non si può stare fermi perchè Zelensky ed i nazisti impediscono ai civili di uscire..
Gli USA bombardarono dal primo giorno a tappeto ovunque abbiano aggredito.
Quello che pare un vero motivo alternativo è quanto ha detto Sergio Romano ossia che secondo le leggi internazionali se si attacca un paese con missili ed aerei un altro paese può entrare con truppe senza entrare in guerra con chi bombarda..e può usare sistemi antimissile senza entrare in quel paese.
Mentre solo entrando con truppe fisiche in un paese(come ha fatto la Russia)allora chi entra con qualsiasi mezzo(truppe o anche solo missili o aerei che partono da altri paesi) entra in guerra col paese che è entrato per prima con le truppe.
Queste sono le leggi di guerra.
Siccome la Russia temeva l'ingresso dei militari Nato allora ha anticipato anche perchè se entrava la Nato poi se la Russia entrava o lanciava missili diventata lei stessa ad aggredire la Nato in Ucraina.
Sento la tv con tono felice dire ''la guerra per l'Ucraina va bene hanno ucciso altri 4 generali in totale 10''
Poi il tono mesto se muore un civile..mai viene citato un soldato ucraino morto.
''I russi non hanno piu cibo e stuprano''
''I russi sparano sui civili e colpiscono i convogli di quelli che fuggonoì''
''i russi potrebbero usare armi chimiche e batteriologiche trovate nei laboratori ucraini''
MA se muoiono solo soldati russi allora dove è il problema?
Se si è felici quando un cecchino delle migliaia di mercenari arrivati da ogni parte del mondo uccidono un ufficiale russo vilmente ,ufficiale che è sempre in testa ai carrarmati (mentre i nostri occidentali sono al massimo in tv,penso al ridicolo FIgliuolo con le sue ridicole stellette) allora perchè dovremmo preoccuparci dell'Ucraina dove non si ha notizia di nessun ufficiale ucciso?
5gg Zelensky diede i numeri delle perdite ucraine e russe
1) 12.000 morti militari russi
2)125 morti militari ucraini
3)700 civili ucraini morti.
Ma allora perchè si disperano quando l'unica strage è quella dei militari russi?
Ridicoli.
Un generale Nato in tv ha detto,va bene tutto ma non si possono dare questi dati palesemente falsi
se vengono eliminati il 10% dei militari (1200 su 150mila) l'esercito è sconfitto ed in rotta..
In internet c'è un video di un mercenario brasiliano che afferma che in Ucraina sono arrivati migliaia di mercenari da ogni parte del mondo sin da prima della guerra e sono stati questi a creare problemi ma sono stati tutti eliminati.Da qui il bombardamento della base militari di addestramento al confine polacco.
Però la tv si lamenta solo dei militari siriani e ceceni che appoggiano Putin che sono stati chiamati proprio per fronteggiare questi mercenari.
Da notare un altro particolare importante che molti militari apparentemente fanno finta di non spiegarsi..
Ossia il perchè Putin abbia mandato carrarmati anni 80 e pochi militari(150mila contro i 150mila +40mila mercenari ucraini) per conquistare l'ucraina che avrebbe necessitato di circa 300mila soldati (in Iraq ne arrivarono 300mila contro un esercito disarmato e nessun mercenario in aiuto di Saddam).La prima regola è che per conquistare sono necessari il doppio dei militari che per difendere.
Il motivo è semplice
1) impedire alla Nato di capire e studiare il reale potenziale dell'esercito russo e dei mezzi di guerra
2) visto che i militari a disposizione della Russia sono 904mila perchè Putin ha mandato solo 150mila molti dei quali con poca esperienza?La risposta anche qui è banale ,il resto dei militari ,i piu professionale è in stand by in Bielorussia e Russia nel caso la Nato dovesse intervenire..
3)I mezzi vecchi ,sebbene aggiornati,sono stati utilizzati perchè intanto erano gli stessi di quelli ucraini e anche qui la regola è non sprecare mezzi moderni specie in una zona si agguati di missili anticarro e di guerra di occupazione delle città..i carri sofisticati e moderni hanno senso solo in uno scontro aperto tra due eserciti ,in quel caso la superiorità del carro ha la massima resa..ed ha un senso..
Solo uno stollto terrebbe un Armata T 14 fermo lungo la strada coi droni a sparargli da sopra o facile obiettivo di missili anticarro,oppure infilato dentro un bivio di una città..Questo speravano ucraini e Nato.
Non è un caso che si registrano pochissimi scontri tra carrarmati all'esterno delle città.. ma solo agguati alle colonne di carri tra gli uliveti con mercenari che si sono visti in tv sparare coi missili anticarro nascosti nei cespugli..Se ci fate caso pochissime sono le iterviste a questi militari anche in città perchè si capirebbe dalla parlata che sono stranieri...in Georgia fecero l'errore di mandare uno di colore come ufficiale addestratore che poi fu catturato e restituito agli americani.
Grave errore restituire ufficiali addestratori in quanto poi ti addestrano mercenari contro..e poi preparano cecchini che nascosti nelle case ti uccidono i generali che vanno a piedi in testa alle colonne dei carrarmati(il che fa capire che le truppe usate non sono scelte altrimenti non avrebbero bisogno di generali che gli dicono cosa fare a piedi,anche perchè in quel territorio singifica morire con una semplice raffica di mitra..)
Il che cmq non fa bene al morale dei soldati ..questo è un altro errore comesso..
Quindi armi e le truppe scelte o con piu esperienza sono in attesa che qualcuno nella Nato abbia il colpo di testa di entrare in Ucraina a proteggere i confini ovest e non tanto la Polonia e la Romania che non rischiano nulla (almeno di non provocare) ma la Moladavia che è anche essa piena di lavoratori chimico biologici che i russi vogliono eliminare.
Ma si farà finta che la Moldavia sia europea mentre non lo è e questo potrebbe causare l'entrata della Nato del conflitto ma anche se la russia continua a bombardare i convogli fintamente umanitari dove invece vengono trasportati missili portatili (ed anche sistemi antimissile smontabili)
i portuali li hanno bloccati...se ne occupava una ONG per conto sicuramente dello stato....ecco a cosa servono le ONG altro che pace..poi Putin viene crocifisso se le chiude in Russia..
incredibile..
ma socuramente nessuno chiederà conto a Draghi ed al governo..
Siamo in guerra con tutte le scarpe e la distanza tra ucraina e trieste è solo 1100km....un aereo russo stanco delle armi italiane potrebbe decidere di spedire una supposta sul porto di Trieste,il che farebbe fallire l'Italia subito..
Che ridicoli che siamo..uno dovrebbe sapere quello che può fare e quello che non può fare..
Cosi' non possiamo permetterci le sanzioni ma le abbiamo imposte e ci faranno fallire ..
Intanto Biden che impone all'UE di smettere di comprare il gas russo(il che ci riporterebbe all'800)
e Draghi burattino degli USA e dei fondi internazionali ,eseguirebbe subito sebbene nessuno lo ha eletto,ma ha un unico voto indiretto il numero di vaccinati che piu volte il governo ha detto che rappresenta il consenso a questo governo..chi si è vaccinato ha anche questa responsabilità...(ora pure la Meloni vota compatta col governo quindi siamo al 100% di consenso..teorico e campato per aria!)
Ma a ben vedere Biden non ha affatto bloccato l'8% delle sue iportazioni russe di petrolio e gas..
Ci sono siti ufficiali che monitorano tutti i percorsi delle navi petroliere e gasiere e questo risulta ad oggi.
visto che gli USA non hanno o non vogliono sostituire quell'8% (a basso prezzo) anche perchè Maduro (considerato dittatore) pare non vogliono darglielo
le navi attraccano e scaricano senza problemi..mentre in germania al porto di Brema è pieno di cargo fermi che non possono partire per la russia ne' possono scaricare..coglioni!
Quindi Biden vuole che noi rinunciamo alle fonti energetiche russe non gli USA.
Cosi' ce le venderà a prezzo triplo gli USA..rendendoci di fatto non competitivi e cosi le aziende chiuderanno e quelle fette di mercato saranno prese dagli USA...dove la madopera (di cui Italia e Germania sono prime al mondo) magicamente si creeerà in USA apparentemente dal nulla..
PEr fare questo ossia riportare dalla finanza alla ecnomonia manifatturiera dopo il crollo finanziario del 29 ci volle una guerra mondiale con la distruzione di tutti i distretti industirali tedeschi italiani e giapponesi con tonnellate di bombe,in modo che gli USA rimanessero l'unica potenza manifatturiera al mondo ,il che gli ha permesso il dominio indiscusso fino agli anni 70 quando gli USA tornarono a importare piu di quando producevano e stampare moneta dal nulla cancellando il gold standard...e mettendo a garanzia della moneta stampata non piu oro e merci ma la minaccia del Pentagono a chi osasse ribellarsi a questo sistema di moneta FIAT ossia creata dal nulla.
Ora siamo nella stessa situazione dove troppe speculazione finanziarie hanno creato al crollo del sistema e per sorreggerlo UE ed USA hanno dovuto stampare decine di trilioni ma che non sono stati investiti in economia ma messi di nuovo dalla finanza a rendere o sul mercato ma meglio ancora direttamente presso la BCE ed FED ...
questo ha creato solo aumento di inflazione(se aumenti la moneta stampata devi aumentare anche il PIL o accumulare riserve di materie prime che però USA ed UE non hanno a sufficienza...forse per questo interessa prendere la Russia che ha stimati 75trilioni di beni nel sottosuolo)
inoltre per forzare la mano a qualche piano diabolico cioè 2anni di pandemia oltre a non portare al great reset (omicron qualcuno che si oppone l'ha fatta uscire..oppure il diavolo fa le pentole ma non il coperchio e si è auto eliminato il sars cov2) ha impedito una produzione del PIL adeguato a sorreggere l'enorme emissione di moneta passata e presente..
Difatto l'inflazione reale non è al 7% calcolato ma molto di più!
Riportando la manodopera in USA facendo fallire parte dell'UE gli USA provano a salvare il dollaro e sacrificano l'euro (che non può reggersi senza PIL perchè la inflazione andrebbe a 2 cifre).
Quindi se va bene si salva il dollaro e l'euro fallisce se va male per loro falliscono entrambi.
Ecco perchè Biden ci obbliga alle sanzioni che dobbiamo applicare(dallo swift allo blocco energetico)
ma lui non le applica
anche perchè cosi' è come se stesse in secondo piano e sposterebbe l'ira di Putin sull'EUropa..
Rendendo non competitiva la manifattura europea che è energivora una volta privata del gas russo a basso costo e fornendo gas USA ad alto costo.. gli USA sperano di salvarsi dall'eccesso di stampa di moneta..
Questa è la loro scommessa..
Ma i russi sanno bene che dietro all'UE ci sono gli USA ma potrebbero anche decidere di non arrivare allo scontro finale se prendono l'Ucraina e tolgono di mezzo i vicini laboratori che producono virus genetici..e se riescono a convosgliare altrove il petrolio ed il gas..
Che si siano prodotti virus genetici o etcnici non è una novità infatti basta vedere la cartina geografica e si vede subito che è la razza caucasica (ossia gli occidentali)ad avere subito la pandemia..pochissimo l'Africa l'Asia ed il sudamerica..
L'arma non è perfetta e non colpisce i russi ma Putin è convinto che prima o poi ci arrivano e cmq ci stanno provando ,anche perchè ci sono studi ufficiali che dimostrano si può fare, niente di meno lo conferma la Columbia university e lo studio è stato riportano dal Guardian e Washington ci sta investendo molto ma questi esperimenti non si possono fare in occidente per precise leggi ecco che li si fanno in Ucraina Moldavia Armenia Azerbaijan Kazakistan
https://guardian.ng/features/health/bioweapons-designed-to-kill-only-people-of-particular-race/
Premessa:
la sola proteina spike è cmq tossica(studio sui topi iniettando solo proteina spike ha dimostrato la tossicità) anche se è l'adiuvante che scatena la ipereazione anticoprpale che poi può produrre tempesta citochinica come se fosse un super sars cov2(per questo si vedrà che i danni da vaccino superano quelli da covid)
Nei vaccini normali l'adiuvante è l'alluminio(che è neurotossico)o ad esempio lo squalene(caso del vaccino contro la suina..lo squalene è vietato negli USA dopo aver riconosciuto la sua teratogenicità,nei soldati con sindrome del golfo ,ma non in UE).
Nel vaccino sars cov2 l'adiuvante sono nanolipidi riconosciuti cancerogeni ma non è questo che causa il problema,infatti questi nanolipidi causano la iperirisposta immunitaria spesso associata a piastrinopenia..
nei rispettivi casi può dare problemi immunologici e neurologici o accumulo di fibrina negli organi bersaglio come cuore polmoni reni fegato cervello da qui derivano trombosi infarti
Inoltre è un proinfiammatorio(lo è anche la spike da sola)quindi come riporta il risk managment plan non ci sono dati per la somministrazione a chi ha malattie croniche infiammatorie(lupus artrite sclerosi etc..) a chi ma cardiopatie,diabete,tumori,malattie immunitarie (e potenziali danni sulla feritilità).
La sola proteina spike potrebbe essere solo tossica e ignorata dal sistema immunitario e quindi ha bisogno per forza di un adiuvante che appunto scatena la risposta immuntiaria(questo vale anche per i vaccini classisi che essendo attenuati o uccisi ,senza adiuvanti non provocherebbero la risposta immunitaria se non fosse attenuato o ucciso ma vivo e vegeto provocherebbe la malattia ed ogni tanto succede a causa di imperfetta produzione industriale che non attenua abbastanza il virus o batterio o perchè il sistema immunitario del ricevente è cronicamente o in quel giorno depresso il che lo fa apparire al sistema immunitario come vivo o quasi con tutti i danni che ne conseguono chiamato effetto paradossso ,riportato anche sui foglietti,ossia il paziente manifesta la malattia per cui si è vaccinato)
Basta andare al paragrafo ''missing information'' ossia aspetti non indagati con studi sufficienti sul vaccino.
Dire che lo si è testato su miliardi di persone è un imbroglio..
Infatti queste sono malattie che insorgono a medio lungo termine,quindi la quantità di dosi somministrare non può sostituire il tempo(disse l'AD di Moderna ''se volete sapere cosa succederà dopo 10anni a chi si è vaccinato,bisogna aspettare 10anni'' chiaro e semplice..diversamente dagli imbroglioni prezzolati nostrani).
E le statistiche sui danni avversi rilevati difatti non sono affidabili infatti non sono studi in doppio cieco e non sono neanche in vigilanza attiva quindi di nessun significato statistico,ma solo mediatico giornalistico.
Eppure tutte categorie invece a cui è fortemente consigliato il vaccino sono proprio i fragili che sono quelli che hanno quelle patologie che rientrano nelle ''missing information''
Tab 14
quindi danni accertati danni probabili e informazioni mancanti..
le informazioni mancanti sono le piu pericolose perchè sono ignote e soprattutto riguardo numerose e comuni patologie
tabella 14 a pag 149 di questo documento ufficiale EMA che era confindenziale poi pubblicato dopo pressioni del parlamento
https://www.ema.europa.eu/en/documents/rmp-summary/comirnaty-epar-risk-management-plan_en.pdf
Inoltre dappoco è stato pubblicato su ordine del giudice uno studio post marketin tenuto bene nascosto da Pfizer che dimostra una enormità di effetti collaterali immunolgici ed ematologici che si attestano al 3% del vaccinati circa e che data aprile 2021..sono 8 pagini di descrizione di effetti collaterali su 38.
Nessuno ne parla ma Pfizer dovrebbe fallire per questo e tutti i suoi dirigente i galera per crimini contro l'umanità (negli USA ci sarebbe la pena di morte..ma anche col Vioxx lo fecero che uccise 144mila persone sono negli USA ma se la cavarono con 50mld di dollari senza che nessuno andasse in carcere e vincolo alla segretezza per i danneggiati ripagati..se pensiamo che Gheddafi per l'attentato di Lockerbie dove morirono 287 persone sborso 2.7miliardi di euro... Pfizer doveva diventare proprietà dei danneggiati o pagare 500mlod non 50 e tutti dovevano finire in galera..Gheddafi subi' un bombardamento con f16 dove mori' suo figlio)
ecco lo studio tenuto nascosto da Pfizer
https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf
da pag 30 a 38 tutti gli effetti avversi malattie gravi e gravissime mai viste in tutti i vaccini ad oggi usati per adulti e bambini..incredibile..
La curva che si sta rialzando sui contagi altro non sono che persone vaccinate che hanno un sistema immunitario indebolito e quindi si ammalano piu facilmente dei non vaccinati..lo ha confermato anche il prof Broccolo della Bicocca per questo bastonato dalla sua università.Lo confermano anche i dati dell'ISS ma lo evidenziato meglio i dati scorporati di Israele e UK.
La quarta dose come ha detto l'OMS e quasi tutti i virologi,prima che cambino idea su ordine dall'alto,potrebbe bloccare il sistema immunitario.Senza contare che ne sulla terza neè sulla quarta ci sono studi.Infattti questi vaccini sono stati approvati per solo due dosi e gli studi presentati sono per solo due dosi.Nessuna approvazione e nessuno studio è stato consegnato per la terza e quarta dose ,che si chiamano apppunto booster...e che sono difatto ad effetto ignoto sia su sicurezza che efficacia(nulla su omicron)
ecco gli effetti avversi delle 8 pagine..mai visto niente del genere..neanche gli antirumorali piu potenti hanno tali eventi avversi:
ecco gli effetti avversi delle 8 pagine..mai visto niente del genere..neanche gli antirumorali piu potenti hanno tali eventi avversi:
Grazie Adestil. Quello che dici e' sempre interessante. Ti aspettiamo per il seguito...sperando per il meglio. Adesso cmq pare, faccio un addendum, che Cina e Arabia Saudita si stiano accordando per bypassare il dollaro nelle loro transazioni. E' una spallata non indifferente ad un sistema che ha bisogno proprio del petrodollaro per tenersi in piedi e di cui l'Arabia e' il principale nodo di scambio. Probabilmente, come dice Cesare Sacchetti su Telegram, noi qui in Italy si vive in una bolla mediatica tale da non renderci conto che il sistema USA sta evaporando nel Mondo proprio mentre e' intento a cannibalizzare l' Euro.
va da se che se lo ammettono i produttori non c'è molto da aggiungere..
medici e virologi non sanno nulla e sono ricattati(i piu onesti) dalla politica nazionale ed internazionali
o semplicemente non si fanno domande perchè non conviene per carriera incarichi e guadagni..
vi consiglio di stamparvi i documenti e tenerli con voi ..sono documenti ufficiali del produttore e di EMA
per gli altri di Pfizer saranno pubblicati a rate in 55anni fino al 2076 pare..salve intervento di altri giudici..alla faccia di non aver nulla da nascondere..fra 55anni sarà tutto dimenticato tranne dai danneggiati che però avranno la magra consolazione di sentirsi dire da medici e specialisti ''non c'entra nulla il vaccino ti sarebbe ve nuto lo stesso''
uno potrebbe dire che c'entra il vaccino e la pandemia con la guerra?
Impossibile che tutto avviene nello stesso anno eventi cosi' rari e potenzialmente catastrofici..
si tratta di guerra NBC come le maschere(nucleare batteriologica chimica) pensare che una guerra si faccia solo con armi classiche(convenzionali o nucleari)è sciocco... si usano anche armi batteriologiche(magari genetiche)e chimiche..
Fallita la guerra batteriologica si passa a quella calda classica(che potrebbe diventare molto calda ossia atomica).
In Russia ci sono stati piu o meno stesso tasso di mortalità stimatini da 250mla a 600mila la cifra piu attendibile è 360mila morti ossia 2.5 morti su 1000 che è piu o meno la mortalità italiana che cmq è tra le piu alte...ma senza nessuna restrizione ed obblighi.
Quindi visto dal punto di vista italiano quello russo è un successo rispetto al nostro ma dal punto di vista russo morti inaccettabili
Anche perchè se all'Italia puoi raccontare la balla del pipistrello (e se accusi gli USA finisci male esendo una colonia)alla Russia non puoi farlo.
Quindi loro sanno benissimo che il sars cov2 è stato fatto in laboratorio dagli americani(poco conta se l'hanno fatto in ucraina moldavia o wuhan...ma si dà il caso che è dimostrato che nel 2019 nelle zone vicine ad uno dei laboratori si contarono 2000 morti in ucraina per una polmonite fulminante ma che non si diffuse...evidentemente poi è stata attenuata come letalità il che la rende automanticamente piu contagiosa)
lo stesso Fauci lo ha ammesso: che è molto probabile sia stato fatto in laboratorio e che poi sia sfuggito..
di sicuro nell'ottica russa invece è stato diffuso per colpire soprattutto loro geneticamente o cmq stanno facendo die tentativi ed esperimenti che poi causano danni gravissimi(in Ucraina periodicamente nelle zone vicino ai laboratori vengono fuiori strane e letali epidemie che poi non si diffondono evidentemente perchè molto letali e poco contagiose)
Questo spiega l'aggressività russa una volta compreso che il problema erano le armi batteriologiche che diversamente da quelle nucleari possono far vincere una guerra senza rendere la terra inabitabile e soprattutto senza la firma(almeno per noi)di chi è il colpevole...
Questi pazzoidi pur di distruggere la Russia che non intende piegarsi al NWO ossia oltre ad arretrare su tutti i valori cristiani che la chiesa cattolica non custodisce piu,a cedere e rendere fruibili alla finanza tutti beni del sottosuolo(gas per 1000anni ad esempio)...la finanza non può accettare che uno stato enorme ma di soli 140mln di abitanti possa avere le risorse per 1000anni per tutta la terra ...
La tentazione di rischiare anche la catastrofe nucleare per aver il bottino e togliere di mezzo gli ultimi baluardi dei valori cristiani in favore di pedofilia e satanismo accettato a livello globale,è troppo forte.
Quindi hanno provato prima con i virus(anche a costo di eliminare tutta la razza caucasica visto che non è individuato un virus appositamente per la razza russa) ed ora si passa ad alzare la posta all'infinito fino al nucleare forse..credendo o sperando che magari la Russia si accontenti di lanciare qualche bomba in EUropa..o in zone a cui loro interessi poco..
Faccio notare che se la russia attaccasse per ritorsione ad esempio un paese che si è intromesso nel conflitto ucraina-russia mandando aerei(i famosi aerei polacchi che la nato su ordine USA ha rifiutato di far passare in Germania) o solo armi o soldati di fatto non scatta a livello legale l'articolo 5 di mutua assistenza.
Anche se poi la Nato fa come vuole..
ma questo cavillo mi dà da pensare..
Gli USA ufficialmente non hanno mai detto che stanno mandando armi..nè mercenari..lo si può dedurre ma non si hanno prove o meglio le ha mandate in precedenza all'ingresso russo ed in abbondanza ma li non c'era guerra ancora..da quando c'è guerra avete sentito Biden che avrebbe mandato armi o mercenari?
Io no.
Ha si proposto sanzioni ma poi ha fatto andare avanti UK ed UE e lei un passo indietro.
Ha chiesto all'UE di no n comprare gas russo e lei dava l'esempio non comprando l'8% di gas e petrolio russo,ma poi lo sta comprando regolarmente.
Invece l'Italia si vanta di mandare armi ha addirittura violato una legge dello stato che impedisce di farlo..
(armi che hanno pure intercettato a Pisa) idem stanno facendo gli UK ma Germania e Francia taccionio.
Difatti ad oggi siamo noi quelli piu baldanzosi,In germania c'è un aspro scontro tra pro e contro Putin in Italia non esiste nessuno pro Putin che può parlare nei media , anzi prima di parlare devono recitare il giuramento di fedeltà alla Nato(come prima era al dio vaccino!) se no non si viene fatti parlare..
e gli ucraini vengono considerati per quello che sono ossia nazisti anche perchè fanno ancora il saluto di Stepan Bandera a cui è dedicato il battaglione Azov e che hanno anche un partito in parlamento Pravi Sector e che sono le guardie del corpo di Zelensky che di sicuro non lo fanno arrendere anche volesse anche a costo di farlo fuori e dare la colpa ai russi..
Una popolazione ed un governo che non condanna e scioglie questa formazione è complice e gli ucraini pure..
anche perchè Zelensky non ha mai nascosto la sua simpatia e legami con i filonazisti sin dalla sua elezione ,col 75%
Il saluto nazista è Slava Ukraïni a cui si risponde Slava ed equivale al Heil Hitler risposta Heil o al nostro Eia Eia Alala'
E noi che ci lamentiamo delle nostre macchiette di forza nuova e casapound..questi hanno un battaglione armato fino ai denti e ben addestrato che ha commesso crimini contro l'umanità massacrando civili e bambini e stuprando donne e dandogli fuoco come ad Odessa(non vi consiglio di vedere le foto su internet)
Ad oggi nessuno ha preso le distanze da quei massacri.
E ieri sera mi è toccato sentire che chi torna alle stragi del 2014 per giustificare (o quanto meno spiegare)l'intervento di Putin sbaglia..Floris ha detto ''stiamo ad oggi c'è un invaso ed un invasore punto!Se si torna indietro allora dovremmo tornare fino al medioevo e questo non ha senso''
Quindi lui considera 8anni fa (che poi la guerra non si è mai fermata)il medioevo e i componenti delle ong ucraine che vengono chiamati giornalisti e che sono filonazisti dicono che non esiste il battaglione azov ed i nazisti ma che è folclore e che i 14mila morti accertati dall'Osce sono da ascrivere da tutte e due le parti ossia dai filorussi che uccidevano ucraini in Donbass e viceversa.
Dimenticando che lungo Donetsk e Lugansk c'erano 130mila uomini che sparavano cannonate.. ..lo stesso numero di uomini che Putin sta usando per tutta l'Ucraina questo fa capire che razza di assedio hanno subito nel Donbass che culmino' nel rogo della casa dei lavoratori dei Odessa.
ecco come per soldi di contratti milionari in tv ci si rende servi completi della narrazione che rischia di portarci alla guerra mondiale..
In Polonia ad esempio non si festeggia la liberazione nazifascista ,chi lo fa finisce in galera..si festeggiano eroi nazisti
I nazisti ucraini alleati con Hitler e capeggiati da Bandera deportarono 700mila ebrei.
Nessuno di costoro è stato mai condannato e sfuggirono al tribunale di Norimeberga e gli USA li fecero fuggire negli USA.
Quindi in Ucraina (che tra l'altro foraggio le truppe naziste verso Mosca ed apri' le porte della Russia ad Hitler) non si è mai fatto il conto col passato ed il nazismo è rimasto vivo come nel 45.
L'Ucraina è risultata per la prima volta esistente come stato nazionale tra il 41 ed il 44 proprio quando appoggiava Hitler,prima era Russia.Dopo la sconfitta di Hitler tornò ad essere Russia ossia URSS
Il patto di Varsavia (1955-1991) invece era composto da:
Membri | Unione Sovietica Polonia Germania Est[1] Ungheria Cecoslovacchia Romania Bulgaria Albania[2] |
---|
Molti dicono che la Nato nacque come risposta al Patto di Varsavia lo dicono gli stessi giornaloni
ma è un falso storico clamoroso visto che la Nato nacque 6anni prima (1949)..è vero l'esatto contrario.
Quindi nel 91 non c'è stato solo lo scioglimento del patto di Varsasia ma anche dell'Urss(esistente dal 1922)
e parti dell'Urss finirono indipendenti e poi nella Nato-UE (perchè appunti pagati dall'Europa per entrarci a patto di accettare l'occupazione Nato)
ecco chi è Spepan Bandera
da wikipedia:
Nel 1934 fu condannato a morte per aver organizzato con altre undici persone l'omicidio del Ministro dell'interno polacco Bronisław Pieracki, ma la sentenza fu commutata in ergastolo, e venne imprigionato nella prigione polacca di Wronki; fu liberato dal carcere nel settembre del 1939, sebbene non sia chiaro chi fu l'autore materiale della sua scarcerazione, se siano stati i suoi connazionali ucraini o i nazisti dopo l'invasione della Polonia.[9]
criminale di guerra nazista che però fece incazzare Hitler perchè cvoleva fare dell'ucraina ino stato indipendente ,arrestato ma poi liberato per favorire l'attacco all'Armata Russa attraverso l'Ucraina.
Ucciso nel 1959 dal Kgb ( Putin entra nel Kgb un pò di anni dopo )
da wikipedia:
''La sua figura rimane controversa poiché è ritenuto, insieme ai suoi seguaci, in gran parte responsabile del massacro di civili polacchi[6] e in parte dell'Olocausto in Ucraina,[7] mentre nel suo Paese al termine della guerra fredda è stato insignito dell'onorificenza di Eroe dell'Ucraina.
La sua famiglia subì pesanti ritorsioni dai sovietici e dai polacchi, oltre che dagli stessi tedeschi.''
https://it.wikipedia.org/wiki/Stepan_Bandera
Quindi è insignito eroe dell'Ucraina ..wikipedia non mette l'anno ma dice ''alla fine della guerra fredda'' facendolo sembrare decenni fa ma rimanendo sul vago mi ha insospettito ed infatti sono andato a controllare ed è avvenuto nel 2009(centenario della nascita)
da wikipedia:
''mentre nel suo Paese al termine della guerra fredda è stato insignito dell'onorificenza di Eroe dell'Ucraina.''
https://it.wikipedia.org/wiki/Stepan_Bandera
questo fa parte della mistiifcazione che uno incontra non appena approfondisce un pò...
eccolo sui francobolli nel 2009 per centenario della nascita
Neanche i tedeschi si fidavano di lui (in quanto voleva creare una Ucraina nazista indipdentene )se non per usarlo contro i russi come fece
poi conclude bonaria wikipedia confezionando i suoi falsi storici:
''Bandera è stato associato anche ai crimini compiuti dall'OUN-B e dall'UPA ai danni di polacchi ed ebrei, molti dei quali deportati o fucilati. Tuttavia la maggior parte di essi avvenne mentre Bandera era impossibilitato a partecipare e a dirigere i due gruppi, in quanto si trovava prigioniero a Berlino e a Sachsenhausen.[13]''
Ma anche se non c'era lui a decidere quei corpi nazisti che deportarono gli ebrei li aveva creati lui.
Quando si prova a parlarne in tv gli ucraini collegati dicono che era un patriota(denunciando il loro nazismo di massa non solo il battaglione Azov ed è per questo che l'UE ha sempre rifiutato l'entrata in UE dell'Ucraina)
i giornalisti e politici allineati Nato dicono che non bisogna tornare al passato che oggi c'è un solo hitler e quello si chiama Putin.
Ma se l'idolo della nazione eroe della patria è un nazista che ha un partito ed un battaglione di massacratori e che la gente usa il suo saluto c'è un problema grosso come una casa altro che passato..
Il passato non è mai passato in Ucraina e questo da' un senso alle parole di Putin che ha detto che bisogna denazificare l 'Ucraina..infatti questi nazisti accettano volentieri tutto quello che possa fare danno alla Russia per antiche vendette e nazionalismo...e gli USA e elite sataniste ne approfittano
@adestil che ci sia un nesso tra la fanta pandemia e il conflitto ucraino siamo in tanti a pensarlo, personalmente non mi spingo in là come fai tu seppur tengo presente ogni ipotesi.
Riguardo al pretesto lo ritengo possibile, tu hai indicato la Polonia, io non escluderei la pacioccosa Italia, nazioncina già testata per il virus&vaccino e con averi dei privati in surplus rispetto ad altri paesi, ininfluente per molti versi, ma per attirare l'emozione mondiale sarebbe perfetta.
Mi sembra di aver letto che qualche "nostro" aereo sta già svolazzando vicino ai confini...
Grazie Adestil!
Anche i vaccini cinesi hanno gravi effetti collaterali.
Aggiornamento sui documenti Pfizer:
https://comedonchisciotte.org/la-fda-rilascia-10mila-pagine-sul-vaccino-pfizer/
Eppure in tutti i siti che ho frequentato non ho mai trovato una tesi del tipo: nemesi storica.
Visto sotto una angolazione particolare si può azzardare che Zelensky, idiota mediatico portato agli allori politici da una carriera televisiva pilotata e da un pubblico più istupidito dei nostri berluscones (non che il resto dei telerincoglionti sia meglio, neh), stia attuando una vendetta storica contro il popolo ucraino. Che c'è di meglio che usare i nazisti locali per vendicarsi e distruggere una nazione che in passato fece diversi pogrom di ebrei. Non solo nella seconda guerra mondiale, le stragi di ebrei in ucraina ricorrono anche prima del secolo scorso.
Il classico "due piccioni con una fava" con un pizzico di ironia yiddish.
Questo accanirsi a resistere contro ogni evidenza di inferiorità, questo presentarsi ai colloqui di pace con richieste assurde, come se l'Ucraina stesse vincendo la guerra, questa indifferenza per la distruzione umana e materiale, mi è proprio sospetto.
Certo, ci sono altre utilità e obiettivi da raggiungere per tutti gli attori in campo.
Strano che nessuno ci abbia pensato...o sono proprio fuori strada?