Notifiche
Cancella tutti

L'avvocato Dr. Reiner Füllmich in custodia cautelare

Pagina 3 / 3

emilyever
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 275
 

Su La verità stanno uscendo i verbali sia dell'interrogatorio di Speranza al tribunale dei ministri, sia del processo per la morte della diciottenne Camilla Canepa in seguito all'open day  vaccinale per i giovani, ed emerge praticamente la stessa cosa in Italia, cioè una  decisione politica alla fine, e riserve invece addirittura, e non me lo sarei mai aspettato, da parte del generale Figliuolo, che aveva proposto di sospendere per tutti la seconda inoculazione di Astrazeneca. Inoltre, da parte del governo, appare una maggiore preoccupazione per la sicurezza dei pubblici dipendenti (sanitari, insegnanti) e quindi indirizzare a loro altri vaccini rispetto all'anglo inglese. Il che sarebbe in contraddizione con quello che mi raccontava una giovane amica maestra in Umbria alla quale i medici vaccinatori dissero che avevano a disposizione solo astrazeneca. Invano cercai di dissuaderla, e quando è incappata in effetti collaterali piuttosto seri ovviamente io non le ho detto niente, ma lei ha preferito non parlarmi per un bel po' di tempo.


Pfefferminz e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 585
 
  • Anche qui in Italia, ogni tanto, si legge qua e là di generici "processi penali" e condanne nei confronti di medici non conformi al dogma del wa. ccino. Una cosa che non ha alcun senso considerata la rapida retromarcia che è stata fatta in tutti gli altri ambiti, dai lavoratori sospesi alle mascherine. E ancora più insensata alla luce delle mezze rivelazioni, anche mainstream, sugli "errori" colossali della politica dei vax, per non chiamarli con il loro nome, ovvero atti criminali. Oltretutto la notizia di queste presunte condanne riesce ancora a trovare una certa artificiosa visibilità sui media. Non si comprende l'inerzia della burocrazia ancora ferma alla narrazione del 2021, a meno di non vedere la spiegazione più inquietante, come dice @Pfefferminz, e cioè il tentativo chiaro di intimidazione. Essendo questa la spiegazione più plausibile, occorre allora chiedersi perché: avvertimento in vista di futuri scenari simili o timore di rivelazioni ancor più compromettenti? La vicenda dell'avv. Fuellmich sembra far propendere per la seconda.

emilyever e Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 275
 

Credo che tutto dipenda dalla famigerata sentenza della Corte costituzionale che ha dimostrato di non tenere in nessun conto la mole di studi e le relazioni dei numerosi esperti mondiali presentati dagli avvocati. Per la corte esiste solo la versione passata in tv e sui mainstream dei vari Burioni and company. Sottoscrivo le parole dell'avvocato Sinagra prima di uscire:- Avete perso la possibilità di entrare nella storia.- Tristezza e vergogna infinita.


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 960
Topic starter  

Non c'è più alcun dubbio che le decisioni su isolamento, mascherine, chiusura delle scuole, ecc. sono state politiche e che esse erano "svincolate" da quanto consigliavano i medici del gruppo di crisi. Negli RKI-files è talmente chiaro che la frase cruciale passerà alla storia: "Es wird hochskaliert" (diciamo che la situazione è peggiorata) . Con questa frase si diede inizio ai lockdown, anche se proprio in quel momento la curva delle infezioni stava scendendo.

Ma non sappiamo il perché, anche se sappiamo che in tanti Paesi si è seguito lo stesso copione. 

Ieri sera ho ascoltato una nuova intervista con il grande Bhakdi. Lui lo dice candidamente, con quel suo modo affabile: "È una guerra".

Il Prof. Bhakdi ha consigliato la lettura di tre libri: l'ultima opera di Rainer Mausfeld di cui non ricordo più il titolo, "L'impero americano" di Daniele Ganser e un libro uscito a fine gennaio 2024 che, secondo lui, riassume i due libri precedenti: "Die Truman Show" di un giovane autore tedesco Tom Oliver Regenauer. 

Il Prof Mausfeld in sintesi avrebbe scritto che sempre nel corso della storia ci sono state civiltà in declino e altre che sono sorte, ma questa volta è diverso. Ci troveremmo sull'orlo di un baratro e, se la nostra civiltà crolla, non ce ne saranno altre a rinascere. Quindi dobbiamo evitare il crollo a tutti i costi. 


emilyever hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 960
Topic starter  

Video in italiano sugli ultimi sviluppi della vicenda Füllmich:

https://www.youtube.com/live/5zk5Yu1FA-o?si=DYyU_D_8BdqbXIVG


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 960
Topic starter  

@ Emilyever

Ho ascoltato il video e dato una scorsa ai commenti. Füllmich viene innalzato su di un piedistallo, a volte si parla anche di un secondo Assange e questo mi lascia perplessa. Füllmich sta subendo un processo ingiusto, perché non ha mai negato di voler restituire la somma in questione, ma non è scevro da comportamenti strani. Non si capisce, ad esempio, perché non sia riuscito a mettersi d'accordo con i colleghi del Corona-Ausschuss, prima che fosse denunciato. Ci sono stati degli incontri e delle mediazioni importanti alle quali è intervenuto un professore di diritto. Il resoconto della Terribilini è un po' all'acqua di rose, ma d'altra parte la vicenda è veramente complicata, in particolare la parte che si svolge davanti al tribunale. La referente parla di Marcel Templin, ma poi si dimentica di dire chi sono gli altri due che hanno sporto denuncia. Non accenna alle ipoteche registrate sull'immobile di Füllmich, particolare importante per capire perché i soldi dell'acquirente dell'immobile sono finiti direttamente sul conto di Templin e non su quello di Füllmich, come c'era da aspettarsi. Non accenna alle denunce di Füllmich nei confronti dei suoi accusatori, del fatto che lui si sente ingannato, perché le ipoteche non avrebbero avuto fondamento. Solo la storia delle ipoteche meriterebbe una trasmissione a parte. Un contesto veritiero dovrebbe accennare anche ai 29.000 euro mensili che lo studio legale di Füllmich ha prelevato  dalle donazioni per rispondere alle mail. O il fatto che Füllmich con una parte dei 700.000 euro ha fatto sistemare il giardino della sua villa prima della vendita. O il fatto che ha preso 800 euro di acconto da clienti cui aveva promesso una classe action mai avvenuta. Se ci si ricordasse di queste cose, forse i commenti sotto il video sarebbero un po' diversi. Nonostante ciò, i suoi colleghi avvocati lo appoggiano e hanno pubblicato una mozione critica nei confronti della custodia cautelare oltre i limiti di legge. 

 


emilyever hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: