Decodifica con salt...
 
Notifiche
Cancella tutti

Decodifica con salto di istruzione: nuovissima meraviglia dei sieri delle meraviglie!


Pegaso
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 69
Topic starter  

 

Questo articolo, dal titolo minaccioso, è stato pubblicato ieri l'altro sulla prestigiosa rivista Nature (in inglese):

 

 N1-methylpseudouridylation of mRNA causes +1 ribosomal frameshifting

 

https://www.nature.com/articles/s41586-023-06800-3

 

In esso, riferito al prodotto Pfizer-BioNTech, si legge:

 

Here we demonstrate that incorporation of N1-methylpseudouridine into mRNA results in +1 ribosomal frameshifting in vitro and that cellular immunity in mice and humans to +1 frameshifted products from BNT162b2 vaccine mRNA translation occurs after vaccination. 

 

Per darvi un'idea del suo dirompente significato considerate che nei ribosomi cellulari lo RNA viene decodificato sequenzialmente a gruppi consecutivi di tre basi azotate tra le 4 possibili: Adenina (A), Citosina (C), Guanina (G) e, al posto della Timina (T) nel DNA, lo Uracile (U).

Nello mRNA del venefico intruglio, abusivamente denominato 'vaccino', hanno sostituito la base Uracile (U) con una versione modificata, lo pseudouracile (U*) per un qualche scopo ipotizzabile, forse per limitarne la reattogenicità; col risultato che in sede di decodifica dello RNA per la produzione degli amminoacidi che poi verranno assemblati nelle proteine, ogni tanto, in maniera non predicibile, in presenza della base (U*), il meccanismo si inceppa e salta tale base, proseguendo la lettura della terna colla base successiva e producendo l'amminoacido codificato dalla tripletta completata.

Ora vi renderete conto come saltare una lettera della sequenza renda del tutto insensata la successiva serie di triplette e risulti alfine del processo nella produzione di proteine non prevedibili e non intese dalla codifica genetica originale, fors'anche estranee all'organismo considerato.

Per visualizzare meglio gli effetti di questo frameshifting, considerate la seguente analogia lessicale; prendete la seguente frase di parole di tre lettere:

 

TRE PIU DUE MEN SEI PER UNO FAN MEN UNO

 

Impacchettatela in una sequenza:

 

TREPIUDUEMENSEIPERUNOFANMENUNO

 

sostituite la lettera E con la lettera È:

 

TRÈPIUDUÈMÈNSÈIPÈRUNOFANMÈNUNO

 

Adesso ritrascrivetela separando i tripletti ma espungendo qualche lettera È:

 

TRP IUD UÈM NSÈ IPÈ RUN OFA NMN UNO

 

e provate a ritrovarne il significato originale ...

 

Ricordate che ciascuna tripletta codifica un componente di una proteina del corpo.

Com'era la litania? I vaxxini sono efficaci e sicuri ... Auguri.

 

PS: nell'esempio suscritto le lettere sono ovviamente più delle quattro possibili nello RNA ed il numero di combinazioni spurie nella decodifica di esso è pertanto limitato.


Citazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 180
 

si scherza col fuoco. La sicumera pseudoscientifica, unita ad un allontanamento ormai irrecuperabile dalla comprensione dei meccanismi che regolano la vita sulla terra, produrrà ancora mostruosità anche peggiori.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: