Immigrazione. Polit...
 
Notifiche
Cancella tutti

Immigrazione. Politica. Informazione. La gente.

Pagina 13 / 16

Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

Per creare una unità contro i poteri forti internazionali saranno necessari invece ideali solidaristici che non potranno essere compatibili con respingimenti magari alla israeliana, ossia sparando sulla gente, che piacciono ad alcuni.

Se non si scalzano le élites saranno loro a decidere se vogliono respingere o accogliere ma manterranno comunque loro il pallino in mano.

Nel breve periodo sarebbe meglio respingere magari alzando le quote ma lei sa bene che probabilmente non succederà. Perché non succederà secondo lei?
"Perché le più potenti oligarchie della storia dell'umanità non vogliono dato che l'immigrazione serve ai loro scopi occulti"
E allora mi spiega di cosa si ciancia quando si invoca il respingimento
. Di una cosa impossibile tanto oer aprire la bocca e dargli fiato?
Prima occorre rimettere al potere la volontà popolare.
.................
Ma se oltre a dire "L'ungheria agli ungheresi" non dici anche che deve esistere una solidarietà sacra fra i vari paesi che si vogliono opporre ai poteri globalizzanti, non otterrai nulla.

E da qui, si potrebbe finalmente cominciare.


RispondiCitazione
TonyConcilianti
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
 

4) Salvini, le Pen, Orban (in ordine di rilevanza)...
Che devo dirle? Quel che faranno o non faranno si vedra'. Intanto registro che alcuni almeno fanno un certo tipo di discorso (e magari qualche fatto).

Eh bé si , MariaG , è vero .. di questi ci sono“discorsi” e “fatti” da registrare… perché sono entrambi interessanti ..
ci sono i “discorsi” :
https://www.youtube.com/watch?v=bA-f9i8DYmk
https://www.youtube.com/watch?v=aBYk5oqCNMo
etc..
e poi ci sono i fatti .. perchè della Lega Nord anche “qualche fatto” lo puoi già “registrare” … che sono proprio i fatti di quelli che “aiutiamoli a casa loro”( che poi si capisce subito già dai loro "discorsi" che ci tengono ad aiutarli ) … perché loro li aiutano a casa loro… a modo loro … come Piergianni Prosperini , ex assessore regionale in Lombardia della Lega , condannato a 4 anni di carcere per traffico d’armi con l’Eritrea … come i vari governi Lega/ForzaItalia , che sono sempre risultati all’ultimo posto nella classifica Ocse per i fondi erogati alla cooperazione internazionale ( nel 1994 l’hanno tagliato del 53% e nel 2011 del 45% ) …come i fondi pubblici e privati raccattati su da la Copam (Cooperazione Padania- Mondo) per aiutarli proprio a casa loro : ospedali? scuole? servizi? Mmmmmh non proprio, più che altro sono serviti per comprare diamanti da organizzazioni filantropiche e per fare investimenti di non precisato scopo in Tanzania…… come il sostegno dei governi Lega/ForzaItalia prima ai lager dove Gheddafi rinchiudeva i profughi che arrivavano dall’Africa Sub- Sahariana , e poi all’attacco militare per deporlo e scatenare il caos : nome in codice del progetto Lega/ForzaItalia “dalla padella alla brace” , geniali .. come l’approvazione nel 2003 da parte del governo Lega/ForzaItalia del Regolamento Dublino 2 , che impone l’obbligo per i richiedenti asilo di fermarsi nel primo paese U.E. di approdo ( creando un casino della madonna perché la maggioranza dei migranti vorrebbe andare nel NordEuropa , mica stare in Italia )…. o come la genialata della Bossi-Fini ..


RispondiCitazione
Whistleblower
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1427
 

@MarioG

Io insisto sull'hasbara?
Ma si sente bene?
Siete ridicoli, andate appresso a uno fissato con delle paranoie preoccupanti e lo difendete pure nei raptus in cui sbarella.
Siete disonesti intellettualmente e violenti verbalmente.
Non c'è modo con la gente come voi, ci si può approcciare in maniera anche gentile ma si arriverà sempre a doversi difendere dal vostro squadrismo congenito.
Meno male che non contate nulla politicamente né mai conterete nulla, sareste prontissimi a rifare tutti i danni che avete fatto.
Grazie a Dio vi hanno spazzato via dalla storia.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ogg, la scarsa sensibiltà verso i connazionali, anzi scarsissima, ce l'ha chi ha privatizzato, trafugato, truffato, indebitato il paese, e giustiziato, ricattato e mincciato la parte migliore della società, riducendola a quello che è oggi: una cozzaglia di analfabeti saccenti e razzisti costantemente impegnata a mistificare la realtà per non guardarsi allo specchio.

La scarsa sensibilità, inesistente direi, è di chi esercita la propria professione senza alcun principio etico, distruggendo famiglie, persone e beni comuni. Chi specula sulle tragedie, sui terremotati. Chi prende 30000 euro di pensione. Chi corrompe. Chi insabbia.

"Distruggeranno Roma e sulle sue rovine deporranno il germe della storia antica".. è ora.

Concordo chiosando come quella stessa classe dirigente (politica, manageriale etc) sia espressione di un popolo imbelle e corrotto. Spiace solo per la minoranza di onesti che deve pagarne le conseguenze. Temo che gli italiani che dormono all'addiaccio appartengano, almeno in larga parte, a quella minoranza.
Ad esempio, ritengo sia più facile che finisca sotto i ponti l'imprenditore che paga i contributi ai propri dipendenti che quello che fa concorrenza sleale evadendo il fisco.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

A proposito Rosanna sta cercando di rifare la faccia al Movimento in altra discussione, populista passi, ma fascista e nazista....... non sia mai.... che gli racconta poi ai suoi studenti, dove si presenta...... la pubblicazione dell'articolo di Mincuo nel blog di Grillo deve essere stato un refuso ....... 🙄

Temo che i grullini siano a rischio schizzofrenia
Se in altri tempi Rosanna avesse letto quell'articolo di mincuo su cdc (quando ancora si perdeva tempo appresso alle ornitofobe) ne avrebbe prodotto un altro copia/incolla (magari pubblicato in home) con il quale avrebbe avanzato la pretesa di essere riuscita nell'arduo intento di smontare pezzo per pezzo quello di mincuo
Ora che il suo capo/padrone ha pubblicato sul suo blog l'articolo di mincuo....magicamente si allinea in buon ordine sulle posizione del venditore di fumo di Genova
Spero proprio che sti grullini siano sul libro paga del Grullo e della Casaloggia & Disassociati...che non siano ciò che sono a titolo gratuito intendo dire...

Comunque tranqui, appena il "movimento-dove-ilGrullo-vale-uno-e-tu-sei-nessuno" farà l'ennesimo salto della quaglia, riavremo la Rosanna di un tempo


RispondiCitazione
Whistleblower
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1427
 

re "L'ungheria agli ungheresi" non dici anche che deve esistere una solidarietà sacra fra i vari paesi che si vogliono opporre ai poteri globalizzanti, non otterrai nulla.

E da qui, si potrebbe finalmente cominciare.

Si sta diffondendo la coscienza, eh? Si vede...
Comunque grazie, sei gentile.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4101
 

Lasciamo stare l'hasbara. Ce n'è già tanto nei media ufficiali che non c'è proprio bisogno sia presente anche qui.
Invece di nascondervi dietro un dito con la storia della inevitabilità dell' immigrazione, la responsabilità della Bossi Fini, i diamanti della Lega, il CARA deciso da Maroni e simili sciocchezze, perché non dite che siete favorevoli all'immigrazione e non spiegate il perché?

Per conto mio, non solo approvo l'articolo di mincuo, condanno ancora più duramente di lui questa teppaglia burocratica europea che si è costruita addosso un regime autoritario con la presunzione di trasformare Paesi in alberghi e cambiare la faccia, la cultura e i costumi dell'Europa.

È l'Europa del "che vi piaccia o no", delle sanzioni per chi non accetta gli immigrati, del disprezzo per il popolo, a meno che non sia quello immigrato, una Europa che si strappa i capelli per disperazione dei milioni di disoccupati e poi proclama la necessità di 250 milioni di immigrati fino al 2060.
Questa gente avrebbe bisogno di un buon psichiatra.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4101
 

Dimenticavo,
Ci si oppone ai poteri globalizzanti facendo una riforma del sistema finanziario internazionale, introducendo i dazi sulle merci e chiudendo l'immigrazione.
Altrimenti lasciamo stare i poteri globalizzaznti


RispondiCitazione
Whistleblower
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1427
 

Dimenticavo,
Ci si oppone ai poteri globalizzanti facendo una riforma del sistema finanziario internazionale, introducendo i dazi sulle merci e chiudendo l'immigrazione.
Altrimenti lasciamo stare i poteri globalizzaznti

Sono d'accordissimo su tutti e tre i punti. Te li firmo.
Anzi li rielenco:

1) facendo una riforma del sistema finanziario internazionale
2) introducendo i dazi sulle merci
3) e chiudendo l'immigrazione.

Il terzo punto è facile non appena si siano risolti il primo e il secondo, visto che voi stessi sostenete che l'immigrazione è un piano organizzato dai promotori della finanza sregolata e dell'abbattimento forzato delle frontiere nazionali.

Di conseguenza, cari amici a-logici, riflettete un solo minutino:

a) se non risolvete prima l'1 e il 2, lasciate al potere quelli che a vostro stesso dire fomentano l'immigrazione di massa. Ci siamo?

b) di conseguenza per ottenere il respingimento dovreste chiedere ai vostri e nostri nemici il permesso di metterlo in atto.

c) ma se dite che questo è il loro piano per imporre definitivamente il loro dominio sul mondo distruggendo nel frattempo la classe media mi dite cortesemente perché dovrebbero accettare la vostra proposta di respingere i migranti?

d) Se mai lo faranno senza essere prima stati privati di 1 e 2, sarà evidentemente perchè questo favorirà il loro dominio quindi a vostro e nostro danno.

e) allora per ottenere 1 e 2 occorrerà lottare contro dei poteri "cosmopoliti" il che implica che tutte le forze localistiche nazionali e identitarie dei diversi paesi dovranno comunque allearsi altrimenti faranno la fine che voi stessi preconizzate a Orban ossia essere scalzati a furia di campagne di stampa, rivoluzioni colorate, assassini, scandali.
Occorrerà un ideale di solidarietà fra diversi paesi uniti nella lotta alle oligarchie internazionali.

Come mai però Orban queste cose non le dice limitandosi all'Ungheria agli ungheresi e alle radici cristiane? Vanno bene se il popolo ungherese è d'accordo ma perchè non dicono la parte riguardante la solidarietà con gli altri stati nemici della globalizzazione e della finanza internazionale?

Perchè quella seconda parte non la dice nessuno degli identitari (men che meno qui dentro)?

Non ci si rende conto che senza aver dichiarato esplicitamente questa necessità di solidarietà i proclami di "respingiamoli senza tentennamenti" sono addirittura sospetti di collusione col nemico dato che fanno tutto meno che metterne in discussione l'egemonia e il dominio?


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

4) Salvini, le Pen, Orban (in ordine di rilevanza)...
Che devo dirle? Quel che faranno o non faranno si vedra'. Intanto registro che alcuni almeno fanno un certo tipo di discorso (e magari qualche fatto).

Eh bé si , MariaG , è vero .. di questi ci sono“discorsi” e “fatti” da registrare… perché sono entrambi interessanti ..
ci sono i “discorsi” :
https://www.youtube.com/watch?v=bA-f9i8DYmk
https://www.youtube.com/watch?v=aBYk5oqCNMo
etc..
e poi ci sono i fatti .. perchè della Lega Nord anche “qualche fatto” lo puoi già “registrare” … che sono proprio i fatti di quelli che “aiutiamoli a casa loro”( che poi si capisce subito già dai loro "discorsi" che ci tengono ad aiutarli ) … perché loro li aiutano a casa loro… a modo loro … come Piergianni Prosperini , ex assessore regionale in Lombardia della Lega , condannato a 4 anni di carcere per traffico d’armi con l’Eritrea … come i vari governi Lega/ForzaItalia , che sono sempre risultati all’ultimo posto nella classifica Ocse per i fondi erogati alla cooperazione internazionale ( nel 1994 l’hanno tagliato del 53% e nel 2011 del 45% ) …come i fondi pubblici e privati raccattati su da la Copam (Cooperazione Padania- Mondo) per aiutarli proprio a casa loro : ospedali? scuole? servizi? Mmmmmh non proprio, più che altro sono serviti per comprare diamanti da organizzazioni filantropiche e per fare investimenti di non precisato scopo in Tanzania…… come il sostegno dei governi Lega/ForzaItalia prima ai lager dove Gheddafi rinchiudeva i profughi che arrivavano dall’Africa Sub- Sahariana , e poi all’attacco militare per deporlo e scatenare il caos : nome in codice del progetto Lega/ForzaItalia “dalla padella alla brace” , geniali .. come l’approvazione nel 2003 da parte del governo Lega/ForzaItalia del Regolamento Dublino 2 , che impone l’obbligo per i richiedenti asilo di fermarsi nel primo paese U.E. di approdo ( creando un casino della madonna perché la maggioranza dei migranti vorrebbe andare nel NordEuropa , mica stare in Italia )…. o come la genialata della Bossi-Fini ..

Ma cosa sproloquia?
Faccia una discorso coerente, se riesce.


RispondiCitazione
GiovanniMayer
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 582
 

Dimenticavo,
Ci si oppone ai poteri globalizzanti facendo una riforma del sistema finanziario internazionale, introducendo i dazi sulle merci e chiudendo l'immigrazione.
Altrimenti lasciamo stare i poteri globalizzaznti

Sono d'accordissimo su tutti e tre i punti. Te li firmo.
Anzi li rielenco:

1) facendo una riforma del sistema finanziario internazionale
2) introducendo i dazi sulle merci
3) e chiudendo l'immigrazione.

Il terzo punto è facile non appena si siano risolti il primo e il secondo, visto che voi stessi sostenete che l'immigrazione è un piano organizzato dai promotori della finanza sregolata e dell'abbattimento forzato delle frontiere nazionali.

Di conseguenza, cari amici a-logici, riflettete un solo minutino:

a) se non risolvete prima l'1 e il 2, lasciate al potere quelli che a vostro stesso dire fomentano l'immigrazione di massa. Ci siamo?

b) di conseguenza per ottenere il respingimento dovreste chiedere ai vostri e nostri nemici il permesso di metterlo in atto.

c) ma se dite che questo è il loro piano per imporre definitivamente il loro dominio sul mondo distruggendo nel frattempo la classe media mi dite cortesemente perché dovrebbero accettare la vostra proposta di respingere i migranti?

d) Se mai lo faranno senza essere prima stati privati di 1 e 2, sarà evidentemente perchè questo favorirà il loro dominio quindi a vostro e nostro danno.

e) allora per ottenere 1 e 2 occorrerà lottare contro dei poteri "cosmopoliti" il che implica che tutte le forze localistiche nazionali e identitarie dei diversi paesi dovranno comunque allearsi altrimenti faranno la fine che voi stessi preconizzate a Orban ossia essere scalzati a furia di campagne di stampa, rivoluzioni colorate, assassini, scandali.
Occorrerà un ideale di solidarietà fra diversi paesi uniti nella lotta alle oligarchie internazionali.

Come mai però Orban queste cose non le dice limitandosi all'Ungheria agli ungheresi e alle radici cristiane? Vanno bene se il popolo ungherese è d'accordo ma perchè non dicono la parte riguardante la solidarietà con gli altri stati nemici della globalizzazione e della finanza internazionale?

Perchè quella seconda parte non la dice nessuno degli identitari (men che meno qui dentro)?

Non ci si rende conto che senza aver dichiarato esplicitamente questa necessità di solidarietà i proclami di "respingiamoli senza tentennamenti" sono addirittura sospetti di collusione col nemico dato che fanno tutto meno che metterne in discussione l'egemonia e il dominio?

Si ma prima di pensare a un'alleanza internazionale contro i "poteri cosmopoliti" bisogna creare una forza a livello nazionale.
E siamo d'accapo.
Crearla su qualcosa di già esistente è improponibile visto che remano tutti dalla stessa parte. Chi col punto 1, chi col 2, chi col 3 e chi con più d'uno.
Quindi partire da zero (almeno che non ci sia già qualcosa di imbastito), trovare adeguato consenso e solo dopo guardare all'estero. Magari senza badare a sottigliezze tipo "quello no perché è troppo rosso" o "quello no perché è troppo nero" soltanto "quello si perché è contro ai "poteri cosmopoliti"


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

@MarioG

Io insisto sull'hasbara?
Ma si sente bene?
Siete ridicoli, andate appresso a uno fissato con delle paranoie preoccupanti e lo difendete pure nei raptus in cui sbarella.
Siete disonesti intellettualmente e violenti verbalmente.
Non c'è modo con la gente come voi, ci si può approcciare in maniera anche gentile ma si arriverà sempre a doversi difendere dal vostro squadrismo congenito.
Meno male che non contate nulla politicamente né mai conterete nulla, sareste prontissimi a rifare tutti i danni che avete fatto.
Grazie a Dio vi hanno spazzato via dalla storia.

E 3! L'ha ritirata fuori tre volte l'hasbara.
Mi devo preoccupare?

Ma lei non era quello ipersensibile agli "insulti"?
Solito atteggiamento della proiezione, devo concludere.
Bene, abbiamo assodato che io, o noi, come dice lei, siamo "squadristi congeniti".
Ci dica allora cosa e' lei (o cosa siete "voi").

PS Se non e' "sbarellare" questo...


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

Ci si oppone ai poteri globalizzanti facendo una riforma del sistema finanziario internazionale, introducendo i dazi sulle merci e chiudendo l'immigrazione.

La globalizzazione é un fatto realizzato, conseguenza di una quantità di eventi, invenzioni, guerre, commerci, comunicazioni, e i modi di pensare che ne sono derivati, bene o male che sia.

Per evitarla bisognava pensarci prima, molto prima. Ma, secondo gli attori principali, si doveva dare la precedenza al "progresso", per questo si sono sacrificate, disperse e affamate intere popolazioni, distrutti modi di vivere.

Prima che l'imbarbarimento che tocchiamo con mano sia una strada senza ritorno, é indispensabile mettere un tetto ragionevole alla possibilità di accumulo, rivedere il concetto di proprietà privata, e garantire l'accesso ad un minimo di sopravvivenza ad ognuno, che consenta di guardarci in faccia e di riprendere a vivere secondo standard umani.

Il resto ne deriverà.


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

Dimenticavo,
Ci si oppone ai poteri globalizzanti facendo una riforma del sistema finanziario internazionale, introducendo i dazi sulle merci e chiudendo l'immigrazione.
Altrimenti lasciamo stare i poteri globalizzaznti

Sono d'accordissimo su tutti e tre i punti. Te li firmo.
Anzi li rielenco:

1) facendo una riforma del sistema finanziario internazionale
2) introducendo i dazi sulle merci
3) e chiudendo l'immigrazione.

Il terzo punto è facile non appena si siano risolti il primo e il secondo, visto che voi stessi sostenete che l'immigrazione è un piano organizzato dai promotori della finanza sregolata e dell'abbattimento forzato delle frontiere nazionali.

Di conseguenza, cari amici a-logici, riflettete un solo minutino:

a) se non risolvete prima l'1 e il 2, lasciate al potere quelli che a vostro stesso dire fomentano l'immigrazione di massa. Ci siamo?

Sono cose diverse. Di solito si comincia da quelle urgenti per poi venire a capo di tutte.
Il resto e' fumo negli occhi


RispondiCitazione
Georgejefferson
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4401

RispondiCitazione
Pagina 13 / 16
Condividi: