Mi piace tanto la c...
 
Notifiche
Cancella tutti

Mi piace tanto la carne

Pagina 2 / 2

cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Cedric ..... sei peggio dell uccello del malaugurio!

Effettivamente riconosco di risultare parecchio sgradevole ma la metafora del figlioletto morente aiuta a capire quanto davvero uno creda in ciò che racconta agli altri. La crudezza aiuta a verificare se costui è davvero pronto a sperimentare le proprie convinzioni (magari anche in buonafede) mettendo in gioco i propri figli, che nelle società moderne sono al posto più alto nella scala di valori. Ne ho visti troppi "consigliare allegramente" gli altri e "ricredersi disperatamente" quando sono coinvolti in prima persona.


RispondiCitazione
Detrollatore
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 772
 

Cedric,
ora che hai visto il video delle Iene da me consigliato sarà tuo dovere non esimerti dal guardare altri video sullo stesso tema. Ma senza i trucchi della tv (e che tv! Le Ieeneeee!) per i bambini menomati.
Mi scuso se sono incapace a proporti qualcosa di scritto e se ti costringo a perdere tempo a guardare video. Tuttavia, sono video che si lasciano guardare in modo scorrevole, interessante e anche divertente (per via di come ci si rende conto di come ci lavano il cervello...anche se quel "ci" mi sta un pò stretto...).

Qui c'è la replica al servizio di cui stiamo discutendo, da un punto di vista soprattutto tecnico (montaggi, tagli e cuciti):

https://www.youtube.com/watch?v=PG5UBbt6084

Qui la risposta dello scienziato (vero però...) nel merito delle balle "messe in centrifuga" da Nadia Toaff e dai suoi committenti:

https://www.youtube.com/watch?v=CcqLjanTs3k

Qui lo stesso scienziato mostra come curare l'immunodeficienza acquisita (a proposito, io non auguro minimamente ai tuoi cari né che diventino immunodeficienti né soprattutto che vengano curati con gli antiretrovirali):

https://www.youtube.com/watch?v=aIPwvXV-jgU

Infine, ancora una ripetizione che giova sempre (non mi stanco a ripetere e succede che qualcuno legge per la prima volta cose che ho già scritto parecchie volte): le conseguenze più automatiche e naturali del veganismo sono l'autoproduzione, la sovranità alimentare, l'autarchìa, l'acquisto di prodotti direttamente dai piccoli produttori (e perché no...anche a prezzi maggiori, ma anche no...) e la liberazione (per quanto possibile) dal sistema sanitario (e anche questo ha a che fare con la sovranità individuale, dato il nesso malattia-salute, che non vuoi ammettere).
Tutto ciò mi ha insegnato il veganismo (veg significa forte e sano, per cui non si evitano solo gli animali nell'alimentazione) e tutto ciò insegna a coloro che lo praticano veramente. Se tu cedric e gli altri conoscete altri tipi di vegani veri non so cosa dirvi.

E ora ricopio uno stralcio della replica che potete trovare sul blog di Valdo Vaccaro:

Toffa, studiati le tesine di Valdo nel blog medesimo, leggi i suoi libri, guarda i video del dr Cocca, del dr Merciadri, del dr Pinelli, della dr Mirella Pizzi, leggi i libri di Marcello Pamio, di Momenté, tanto per citae alcune delle persone che conosco più da vicino. Più indietro nel tempo Paracelso, Andrea Cesalpino, Gaspare Aselli, Marcello Malpighi, Francois-Marie Voltaire, Florence Nightingale, Antoine Béchamp, Robert Koch, Max Pettenkofer, Louis Kuhne, Elie Metchnikoff, Arnold Ehret, Albert Schweitzer, Max Bircher-Benner, Paul Kouchakoff, Edward Howell, André Simoneton, Isaac Jennings, Sylvester Graham, Russell Thacher Trall, John Tilden, T.C. Fry, D.J. Scott, Herbert Shelton, Alec Burton, Ralph Cinque, Frank Sabatino, Joel Fuhrman, Alan Goldhamer, Ronald Cridland, Harvey Diamond. E ancora Leonardo da Vinci, Giordano Bruno, Pitagora e tantissimi altri. Informati su cosa insegna l'igienismo da 2500 anni.

N.B.: i video che ho linkato non riguardano Valdo Vaccaro e l'alimentazione in particolar modo ma servono comunque a rendere un'idea sulle due parti che stanno discutendo.
Sono quindi piuttosto off topic e riguardano l'AIDS che è comunque una malattia e ha a che fare con l'alimentazione (malnutrizione).
Il tema è già stato discusso in altro topic:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=95141&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: