MPS e derivati, un ...
 
Notifiche
Cancella tutti

MPS e derivati, un amore (im)possibile?

Pagina 2 / 2

Deheb
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 237
Topic starter  

Ora veramente.... lasciamo i lettori giudicare!!!! 

Finalmente una frase di buonsenso. Condivido. 
Per quanto mi riguarda ritengo i concetti più importanti del nome. Questione di gusti.

ps1: ti ricordo, se avrai tempo e voglia, la fonte riferita alla FED che ha il controllo dei bit di dollari nel mondo. 

ps2: sempre se non ti è di disturbo, senza impegno, trovami una scommessa (per come la intendi tu) dove, prima di chiudere la scommessa (la stretta di mano o il rien ne va plus) PUOI DECIDERE QUANTO PERDERE E QUANTO VINCERE. Significa che tu stabilisci a priori la percentuale di perdite e vincite (ti modelli la “scommessa” a tuo piacimento).

ps3: se tu o qualcun altro volesse ampliare i propri orizzonti consiglierei il capitolo 10/11 del libro che ho indicato (nell’edizione che ho io). È complicato ma almeno uno si può fare un’idea reale di cosa sono e cosa permettono di fare i derivati (e se uno è un po sveglio capisce al volo che la storia di MPS che raccontano è una caxxata.)

N.B.: se devi rispondere fallo in maniera mirata in base alle domande o richieste che ho fatto.  In caso contrario evita, tanto sappiamo gia come finirà e cosa diremmo.

Grazie 


RispondiCitazione
Megas Alexandros
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 171
 

1) come ti ho detto non saprei cosa indicarti da leggere al  momento, su una cosa ovvia e logica, che ho studiato con l’aiuto di Mosler e che ho verificato essere così mettendo in campo le mie esperienze nel mondo bancario. Oltre naturalmente alla mie conoscenze contabili. Ho studiato i sistemi monetari e so come funzionano.

Non credo che ci sia una pubblicazione su un qualcosa di ovvio e che al Potere fa più comodo tenere nel limbo.

Altrimenti se la gente capisce poi si rende conto della frode, compreso quella delle sanzioni. Non so se tu hai compreso la frode che c’è dietro le sanzioni e chi ti ho spiegato nei post o nei commenti (non ricordo). Le sanzioni di fatto non esistono e per di più anche se messe in atto non servono a niente…. se un paese non viene isolato dal resto del mondo. E non servirebbero a niente nemmeno se isolato, qualora il paese si auto-sufficiente.

Hai compreso, la mia spiegazione, con la quale dimostro che tutt’ora Putin vende gas in cambio di estratti conto in dollari ed euro bloccati???

Se hai compreso questo…. la pubblicazione non ti serve più!!!

2) In ogni scommessa decidi a priori quanto perdi e quanto vinci al verificarsi dell’evento!!!

Forse tu mi volevi dire in quale scommessa puoi fermarti ad evento in corso???? cerco di interpretare il tuo pensiero!!! questo dipende dall’impostazione che tu dai alla struttura della tua scommessa….. ed allora vedi che tu continui a confondere quella che per sua natura è una scommessa con quella che invece è la struttura della scommessa che tu puoi decidere di intraprendere a tuo uso e consumo, anche pagando un premio;

PS: su queste basi mi va bene discutere con Te…..ovvero se uno ha dubbi fa domande e poi verifica le risposte…..e ne discute, ma non infonde dubbi tanto per tenere viva la discussione per poi arrivare ad una risultato conveniente ma distante dalla Verità.

La funzione di questo blog (CDC), è quella di accettare la verità con onestà intellettuale….. non la Verità di Megas, di Deheb o di Pfeff….. e ricordati la Verità è sempre e soltanto una.

Il dubbio deve servirti per la ricerca della Verità…. ma di fronte a chi risponde al tuo dubbio, occorre poi una tua ricerca e verifica della risposta…. Io l’ho fatto per anni dialogando con Mosler…. non ho mai dato per scontato niente…. ma quando le parole di Mosler risultavano esatte alla verifica… ero felice di aver trovato la Verità.

Questo post è stato modificato 9 mesi fa da Megas Alexandros

RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: