Notifiche
Cancella tutti

Corona, la narrazione senza senso


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://rumble.com/vtduy0-the-prevailing-corona-nonsense-narrative-short-version.html

(video in inglese)

Cari amici, 

mi chiamo Dr. Thomas Binder,

sono cardiologo e internista in uno studio privato in Svizzera, ho scritto la mia tesi in immunologia e virologia, e sono membro di 'Aletheia – Medicine and Science for Proportionality' e di 'Doctors for Covid Ethics',  associazioni che si battono per il ripristino della scientificità, detta anche realtà, della sanità e dell'umanità.

Il presunto virus corona killer non ha senso. 

La presunta epidemia di portata nazionale o internazionale non ha senso. 

L'uso dei test RT-PCR su persone sane non ha senso. 

Il protocollo di test RT-PCR di Corman-Drosten non ha senso.

I criteri diagnostici per la malattia COVID-19 non hanno senso.

Il distanziamento antisociale, la quarantena, l'isolamento, il tracciamento dei contatti, le mascherine, le chiusure scolastiche e il coprifuoco, detti anche lockdown, per le persone asintomatiche, precedentemente chiamate sane, non hanno senso.

Le iniezioni sperimentali seriali di mRNA e DNA non necessarie, inefficaci e non sicure, non hanno senso.

Ogni studente di medicina del secondo anno deve studiare "Epidemiologia di base". Lì apprende che quando viene dichiarata un'epidemia di portata nazionale, deve essere costituita immediatamente una coorte di studio per la sorveglianza longitudinale. Questa coorte deve rappresentare i dati demografici della popolazione e viene utilizzata per tracciare il numero dei casi, la gravità della malattia e lo stato di immunità al germe che ha causato l'epidemia.

Tuttavia, anche se ormai è quasi un anno e mezzo fa che l'OMS ha dichiarato la pandemia di COVID, una coorte di sorveglianza così rappresentativa non esiste nel tuo Paese.

O non c'è nessuno tra i tuoi ministri del governo, le tue autorità sanitarie e i loro consulenti con le conoscenze di uno studente di medicina del secondo anno, o tu vieni completamente ingannato.

L'epidemia è falsa, ma le misure oppressive che ha prodotto sono reali; minacciano la nostra libertà, i nostri mezzi di sussistenza e persino le nostre vite.

Un virus endemico del raffreddore comune beta corona viene trasformato in una pandemia di un virus killer con PR, PCR e mascherine e combattuto con iniezioni sperimentali seriali di mRNA e DNA non necessarie, inefficaci e non sicure. 

Maggiore è il danno del tetto, più bella è la vista delle stelle!

Caro amico umano e responsabile, 

svegliati, insorgi e combatti pacificamente ma con fermezza; se non per te, allora per il futuro dei tuoi figli e quello dei tuoi nipoti.

Uniamoci tutti mano nella mano per porre fine a questa assurdità non etica, ingiusta, non scientifica e disumana, ora!


Hospiton e oriundo2006 hanno apprezzato
Citazione
Condividi: