Notifiche
Cancella tutti

Prof. Sucharit Bhakdi accusato di istigazione all'odio

Pagina 4 / 4

Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

23 maggio 2023, ore 16:48

Stavo cercando in rete le ultime notizie sul processo del Prof. Bhakdi e cosa noto?  Miriadi di giornali mainstream, da quelli più noti e autorevoli a quelli locali, riportano la notizia del processo al Prof. Bhakdi. Molti articoli hanno lo stesso titolo e lo stesso testo. Il titolo è "Querdenker" Ikone Prof. Bhakdi vor Gericht (l'icona dei pensatori laterali davanti al tribunale). La frase che salta agli occhi in questo testo, e forse si tratta della notizia che deve essere veicolata e servita alle masse, è che il Prof. Bhakdi diffonderebbe informazioni false sul tema "Corona" (quindi "pandemia", "vaccini", ecc.). C'è da rimanere allibiti.

Un articolo riporta però che l'opera di Bhakdi "Corona Fehlalarm" (Corona falso allarme) sarebbe stato il libro più venduto nel 2020. L'ho letto anch'io. Grazie, Prof. Bhakdi! 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

Il Prof. Bhakdi è stato assolto!

"Il medico e autore Sucharit Bhakdi è stato assolto dall'accusa di istigazione all'odio. Martedì, il tribunale distrettuale di Plön, nello Schleswig-Holstein, ha stabilito che i discorsi dell'imputato durante la pandemia della corona non erano punibili."

https://www.rnd.de/panorama/sucharit-bhakdi-freispruch-im-prozess-gegen-querdenker-und-corona-kritiker-IS3D7STLZFP3TEVLGDOEAGOF6Q.html

❤️


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Mi congratulo per l'assoluzione di Bhakdi, e noto che i giudici hanno tenuto la stessa linea per i grandi nomi anche in Francia: assolti dai rispettivi processi Didier Raoult e Christian Perronne. Mi chiedo invece se la linea da seguire a livello europeo sia quella italiana: colpire i piccoli grandi eroi , come i vari medici di base o volontari già in pensione come Stramezzi, che si sono messi da subito a servizio dei malati a casa. Per loro nessuna pietà, sospensioni e radiazioni. E' stata una particolarità solo italiana o anche in germania sono stati criminalizzati i medici di terapie domiciliari?


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

Sono felicissima anch'io per l'assoluzione di Bhakdi, temevo il peggio. Da quello che ho sentito finora però, sembra che volessero condannarlo, ma che il pubblico accusatore fosse impreparato. Devo approfondire.

Ma sai, Emily, che non ho mai sentito parlare di terapie domiciliari precoci in Germania? Forse hanno curato in silenzio senza sbandierarlo, ti ricordi che si era scoperto un uso elevato di idrossiclorochina nel maggio 2020?In Germania sono stati colpiti duramente i medici che avevano rilasciato certificati di esenzione dall'obbligo della mascherina. Un santo, un medico che aveva rilasciato dei certificati vaccinali falsi, è da un anno in custodia cautelare. Aveva aiutato i suoi pazienti in situazioni drammatiche. È questo che vogliono sradicare, l'umanità, l'empatia, l'adoperarsi per il prossimo. 


emilyever e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
 

Esatto, @Pfefferminz. Sembra sempre più chiaro, ogni giorno che passa, anche in questa situazione di "calma apparente". L'obiettivo principale della loro violenza va ben oltre la difesa di privilegi economici o decisionali e prende di mira "noi". Pare proprio che vogliano cambiarci, privarci delle prerogative che ci elevano come esseri umani per farci precipitare, se siamo fortunati, nella sciocca ignoranza o, peggio, nell'abiezione. Poco fa parlavo proprio di questo con una mia parente e ci chiedevamo: se i metodi restano questi, cosa resterà tra qualche anno? Come si vivrà tra gente che, vuoi anche solo per semplice "comodità", non saprà più riconoscere cosa distingue un essere umano ispirato da principi morali da un automa facilmente indirizzabile verso pessime condotte? Una bella domanda. Grazie per il suo aggiornamento, sono felice per questa assoluzione da un'accusa priva di fondamento a prescindere dalle posizioni politiche o scientifiche.


Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

@ sarah

La "bella domanda" che lei pone grava su di me come un macigno. Spero che abbia ragione il Prof. Haditsch e che sia vero che siamo in tanti, perlomeno in numero sufficiente per impedire la grande svolta che si sta prefigurando. Il Prof. Bhakdi, dopo il processo, ha rilasciato una bellissima intervista. Dice di avere paura, per la sua famiglia (Bhakdi è padre di un bambino piccolo) e per tutti noi. Egli continuerà nella sua ricerca della verità con la piccola organizzazione che ha fondato, MWGFD, sperando di poter far sentire la sua voce. Bhakdi approfitterà dell'attenzione mediatica a lui rivolta per mettere in guardia sui "vaccini" che ora contengono anche DNA. Il nostro Bhakdi è un eroe. Questa mattina erano in tanti a ringraziarlo di aver salvato loro la vita. 


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
 

@ Pfefferminz

La questione pesa anche su di me e in certi momenti si trasforma in vera e propria angoscia, lo confesso. L'ambiente lavorativo è spesso la prova più dura. Non mi era mai successo di provare nulla di simile, non con questa intensità. Mi auguro anch'io di poter contare su altre persone dai connotati più "umani", altrimenti il futuro rischia davvero di trasformarsi in una sfida impossibile. Questo è uno dei motivi principali per cui da tempo frequento questo forum, la vicinanza "virtuale" con chi condivide dubbi, interrogativi e punti di riferimento mi dà conforto. Personalmente, nel mio estremamente "piccolo", mi sono posta come obiettivo la coerenza con tutto ciò che esisteva di me "prima" di questa esperienza orrenda e mi sono promessa con fermezza di continuare a trarre ispirazione da quei principi. Certo, il confronto con l'insensibilità altrui fa molto male e a volte sembra una prova impossibile da sostenere. 


Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

Il Pubblico Ministero ha impugnato la sentenza di assoluzione del Prof. Bhakdi.

Nel corso del processo di primo grado si era scoperto che il Pubblico Ministero non era a conoscenza di tutto il video dal quale erano state tratte le frasi incriminate. Durante l'udienza è stato visionato quindi l'intero video di 90 minuti in cui Bhakdi dice di essere un grande estimatore degli ebrei, in particolare dei musicisti cui ha anche chiesto l'autografo. Poiché il contesto conferisce altre sfumature di significato alle frasi incriminate, era lecito pensare che la questione fosse conclusa. Invece ora si apprende che si va alla seconda istanza. 


RispondiCitazione
Pagina 4 / 4
Condividi: