Contestare la NATO ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Contestare la NATO è legittimo ! Per Sala invece " è completamente folle". Se vuoi la pace misura le parole


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  
Contestare la NATO è legittimo, lo scrivo 20 minuti dopo la pubblicazione della frase di Sala, ma su questo dovremmo farci una campagna collettiva !!!!!

 

Marcopa

 

Ore 11:13 - Sala: «La contestazione alla Nato è folle»

«Per me la contestazione alla Nato è assolutamente folle». Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando delle contestazioni alla Nato annunciate in occasione della manifestazione per celebrare i 77 anni dalla Liberazione che si terrà oggi alle 14.30 Milano. «Non capisco quelli che cercano dei distinguo, come se i 70 anni di storia del nostro Paese non dimostrassero che noi apparteniamo a quella alleanza atlantica», ha aggiunto a margine della deposizione delle corone davanti al Comune. «Io sono dell’idea che il 25 aprile è il corteo della gente al di là delle bandiere, poi ognuno faccia quello che vuole», ha aggiunto riguardo all’iniziativa della Brigata Ebraica di Roma di sfilare in corteo portando le bandiere della Nato.


Citazione
Tag argomenti
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

Lo striscione di Rifondazione Comunista a Roma,

contro Putin e contro la NATO,

presente a tutte le manifestazioni di queste settimane,

oggi fa discutere.

https://www.youtube.com/watch?v=pbSTu7DWH1E

 

 

 

Questo post è stato modificato 2 anni fa da marcopa

RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1069
 

Aspettarsi che fuoriesca qualcosa di decente dalla gola delle autorita' e dei suoi scagnozzi da guardia equivale purtroppo a farsi piu' del necessario e ad oggi inevitabile male. Meglio bypassare almeno le ragliate ridondanti dei provocatori di mestiere e concentrarsi su opere di disintossicazione di qualunque sorta.


RispondiCitazione
Condividi: