Notifiche
Cancella tutti

"Game Over" di Heiko Schöning


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://apolut.net/heiko-scho%CC%88ning-im-gespra%CC%88ch-game-over-statt-great-reset/

Il dr. Heiko Schöning è un medico tedesco, fondatore delle associazioni "Medici per la verità" (Ärzte für Aufklärung) e ACU (Comitato d'inchiesta extraparlamentare sul coronavirus) e vicepresidente della World Freedom Alliance. È diventato famoso in Germania dopo aver rilasciato un'intervista al giornalista Ken Jebsen nel settembre 2019 in cui aveva previsto un attacco con un agente patogeno su scala mondiale. In quell'intervista il dr. Heiko Schöning rivelava i risultati delle sue ricerche sugli attacchi con l'antrace del 2001. Heiko Schöning è del parere che la cerchia di persone che stava dietro quegli attacchi sia la stessa che ha pianificato nei minimi particolari la pandemia Covid. Parla di "mafia internazionale", di collaborazione fra crimine organizzato americano e cinese. 

Heiko Schöning ha pubblicato il libro "Game Over", frutto delle sue ricerche, disponibile al momento solo in tedesco. Non appena saranno disponibili i fondi, il libro verrà tradotto in inglese. Una traduzione in russo è in corso di attuazione. Il libro è corredato di due CD con interviste e documentazioni originali e di 52 carte da gioco da lui ideate, su ciascuna delle quali è raffigurato un membro della mafia internazionale. Il Dr. Heiko Schöning cita nomi e cognomi. Forse per questo si è cercato di distruggerlo finanziariamente. Nel settembre 2020  a Londra gli è stato impedito di tenere un discorso al famoso speaker corner ed è stato arrestato. 

Il dr. Heiko Schöning ha tenuto un discorso alla grande manifestazione di Berlino del 29 agosto 2020 e ha un importante messaggio da diffondere: la comunità internazionale, la grande famiglia umana sarà in grado di superare la crisi attuale. Per fare questo occorre distaccarsi da quei comparti che sostengono i grandi colossi internazionali. Occorre ritornare a economie locali, sottrarre la forza lavoro alle grandi corporation. La resistenza deve essere attuata esclusivamente con mezzi pacifici. 

Il Dr. Heiko Schöning è l'inventore di Wirkraft, un gioco che serve a capire il funzionamento di un'economia locale, finanziata da un gruppo di cittadini, senza far ricorso alle banche. È la messa in atto delle scoperte di Rudolf Diesel, l'inventore dell'omonimo motore e autore dell'opera "Solidarismus". Rudolf Diesel si vantò di aver risolto la questione sociale. Perse la vita in circostanze misteriose e il suo libro sparì dalla circolazione. 

Le vaccinazioni, pur essendo il mezzo con cui organizzazioni dalle origini dubbie entrano nel corpo dei cittadini (non tutte saranno letali) servono a distrarre l'attenzione da un piano ancora più inquietante: l'introduzione della moneta digitale programmabile che verrà dalla Svizzera. Sarà un sistema di credito sociale come quello cinese, un progetto da fermare ad ogni costo.

 


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Grazie Pfeff per i tuoi contributi sempre pertinenti e interessanti!


RispondiCitazione
Condividi: