Corriere della Sera...
 
Notifiche
Cancella tutti

Corriere della Sera Roma- "Oltre 10.000 persone al corteo di non una di meno del 25 novembre " Si, saranno sicuramente 100.000, forse 200.000, ma oggi non possiamo dirvelo...

Pagina 2 / 2

marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8306
Topic starter  

Non sono un giornalista, faccio ed ho fatto altri lavori.

Continuo a leggere i giornali, anche ora che stanno scomparendo, e ne ho letti troppi in passato. Era meglio leggere più libri.

Ho pubblicato Il mio post, anche se nel titolo non è scritto, il giorno prima del corteo, quando i media non scrivevano di questo evento ma era scontato che a Roma ci sarebbero state decine di migliaia di manifestanti. Era scontata la riuscita della manifestazione perché era stato così anche nei 25 novembre degli anni passati, figuriamoci in questa occasione.

Il tacere dei media fino al giorno dell' evento-corteo era finalizzato a non incrementare ancora di più le presenze.

La violenza sulle donne, di cui i femminicidi sono una parte ma non la sola, è un tema enorme e complicato. Un tema dove tutte le opinioni sono legittime.

Non è legittima la violenza "diretta" cioè uccidere o colpire fisicamente qualcuno.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: